in caricamento...

Menu

+39 0172 726624

info@k2-net.it

.kuanto

HomeSoluzioni.kuanto
HomeSoluzioni.kuanto

Semplice, potente, immediato: i punti di forza di un Sistema Gestionale

kuanto page

.kuanto è il software gestionale nato per la fatturazione e la gestione contabile della piccola azienda e del professionista.

.kuanto è il risultato di un accurato lavoro di analisi e progettazione, semplice da utilizzare ed in grado di risolvere le esigenze delle piccole aziende e dei professionisti.
Grazie alla sua flessibilità, permette di attivare i singoli moduli in base alle proprie esigenze.

.kuanto è un prodotto proprio, K2 net è proprietaria dei "sorgenti": per questa ragione è possibile garantire al Cliente qualsiasi personalizzazione.

Per ottenere questo risultato abbiamo scelto le migliori tecnologie, per sfruttare al massimo l'integrazione e la sicurezza offerta dai sistemi operativi di ultima generazione.

 

…Qualità e semplicità a costi ridotti. Una soluzione per ogni esigenza

 

Moduli principali

Modulo base

kuantomoduli1Include la gestione completa di tutti i documenti di vendita, documenti di acquisto, anagrafiche, fatturazione automatica da DDT, gestione effetti, invio documenti tramite e-mail. Gestione della sicurezza tramite accesso protetto.

 

 

 

Modulo Scadenziario Pagamenti

.kuanto è l'unico pacchetto in grado di gestire in maniera efficace ed immediata lo scadenziario dei pagamenti Clienti-Fornitori in tempo reale, anche per chi non ha conoscenze contabili.

Modulo Provvigioni

Gestione automatica delle Provvigioni Agenti.

Modulo Gestione Interventi - Manutenzioni

kuantomoduli2Gestione rapportini di lavorazione, assistenze tecniche e interventi. L’azienda sarà in grado di tenere traccia dei singoli lavori effettuati dal personale, anche per una semplice ed immediata fatturazione.

 

 

 

Modulo Scadenze

Possibilità di tenere sotto controllo gli articoli con scadenza, garanzie, abbonamenti, canoni annuali, servizi vari.

Modulo Preventivi

Gestione semplificata dei preventivi al Cliente.

In Evidenza

Notizie Tecnologiche